Verità lapidarie #6

La speranza è davvero l’ultima a morire.

…that bitch.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Verità lapidarie #6

  1. loveloose ha detto:

    Povera speranza…qualche volta ci azzecca anche a resistere più di tutto…le altre mille mila volte invece ci fa solo soffrire più a lungo!
    Buona notte! 😉

  2. Gintoki ha detto:

    Mi viene in mente una canzone de Lo Stato Sociale, chiedo scusa per la scurrilità dei contenuti

    mi sono rotto il cazzo perché poi non si dorme più
    si sta svegli finché non muore la speranza
    maledetta stronza che non muore mai
    mentre io vorrei dormire

  3. Andrea Magliano ha detto:

    E non deve morire mai! 🙂

  4. latanadicorniola ha detto:

    Ciao! Ti ho scelto per The Versatile Blogger Award. Visita il mio blog per ricevere tutte le info! Un abbraccio e a presto.

    http://latanadicorniola.wordpress.com/

  5. thatfaintingthing ha detto:

    c’è che io ho una vera e propria passione per i posti in chiusura.
    per il locali con gli sgabelli sulle sedie,
    per certe feste inutili nele quali io mi aggiro come un fantasma pur senza andarmene, fino a quando non trovo il senso che hanno per me.
    questo c’è.

Rispondi

