Leaving this worry town

So I’m leaving this worry town
Please no grieving
My love
Understand

Me ne vado.

Sì, così di punto in bianco. Forse tornerò, forse no, non lo so. Non so nulla al momento.

Non so nemmeno quanto questo possa sconvolgervi, in realtà.

Per me è dura, lo è davvero.

Ma non voglio stare lì a spiegarvi, perché è un discorso personale che probabilmente nemmeno capireste.

Mi mancherete, alcuni più di altri ma comunque un po’ tutti. Nel caso qualcuno sentisse la mia mancanza così tanto da non poter fare a meno di sentirmi, la mia mail è pilar1993@libero.it. Ecco, e con questa ultima frase mi sono fregata da sola, lasciando trasparire spudoratamente la mia carenza d’affetto (che alla fine mi chiedo perché nasconderla). Ora, non vi implorerò di scrivermi, non lo farò, di cose patetiche ne faccio già fin troppe e quindi adesso basta, però insomma, mi farebbe piacere.

Buona vita.

Arrivederci?

Manco a farlo apposta, questo era il mio cinquantesimo post.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.