Verità lapidarie #1

Quando perfino la tua migliore amica ti dice che sei una testa di cazzo e non ti rivolge la parola per un giorno intero, capisci che forse c’è davvero qualcosa che non va nel tuo cervello.

Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire che ho bisogno di aiuto.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

37 risposte a Verità lapidarie #1

  1. V. ha detto:

    A me sembra strana la tua amica. Se ti parlasse,le cose magari si sistemerebbero!

  2. massimobettini ha detto:

    .. o nel cervello dell’amica

  3. Vuc's ha detto:

    Se è figa ha ragione! 😉

  4. leparoledinessuno ha detto:

    … Essere teste di c… vuol dire in qualche modo avere personalità.
    Questo è un pregio.

  5. mrfoxjumper ha detto:

    nessuno è perfetto.
    Comunque riconoscere di avere un problema è già un passo per risolverlo 😉

  6. Pablo ha detto:

    Testa di cazzo? E chi non lo è. A volte. È un momento che riguarda tutti. Il momento del testa di cazzo.
    Pablo

  7. afinebinario ha detto:

    O ci si nasce o ci si diventa a vita!
    24 ore son niente!
    un abbraccio 😉

  8. bleachedgirl ha detto:

    Io la penso così: SOLO la mia migliore amica può dirmi che sono una testa di cazzo. E DEVE ricordarmelo ogni tot. A volte vorrei mi picchiasse pure, ma non c’è verso.

Rispondi

