LOUD like LOVE

Famous last words: se passo quest’esame

                • nevica viola
                • mi compro il CD dei Placebo

Ebbene.

Ancora non ci credo. Di aver passato l’esame e di avere in mano dieci nuove canzoni da ascoltare.

L’avrei comprato comunque, se non altro come premio di consolazione, perché – checcavolo – è da quattro anni che aspetto.

Non sono una critica di musica, ma non me ne frega nulla, queste canzoni sono belle, punto. Sono i Placebo.

Breathe.
Believe.
We are loud like love.

Ah, comunque NO, non ha nevicato viola. Peccato.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

38 risposte a LOUD like LOVE

  1. Sir Babylon ha detto:

    AHHHHHHHHHH! E “Too many friends”? ❤

  2. zeusstamina ha detto:

    Complimenti per l’esame 🙂

  3. franciswolves ha detto:

    Non sono un esperto, ma i Placebo me li ricordavo tristi, smunti, pallidi, incazzati col mondo e con una gradazione cromatica che contemplava solo bianco, grigio e nero. C’è troppa positività in questa canzone, sono disorientato 😀

  4. mrfoxjumper ha detto:

    Mi sembra giusto, un buon premio dopo aver passato gli esami ci vole, brava U.u
    Sarebbe ganzo se nevicasse viola ( ma mi accontenterei di quella normale visto che dove sto io nevica di rado)

  5. nanalsd ha detto:

    Complimenti!
    Ora me lo spizzo anch’io il ciddì!
    Tra l’altro, ma che copertina bellissima ha?! *-*

  6. leparoledinessuno ha detto:

    Belli questi Placebo !
    Non li conoscevo ma, questa canzone mi sembra molto positiva e gioiosa.
    … Piena di Speranze !
    Ciao e complimenti per l’esame.

  7. afinebinario ha detto:

    Forza ragazza mia che il tappo sta saltando ….o è già saltato? 😉
    Sono mooolto contenta per l’esame e per la neve ho mandato una mail alla Milka. Provvederanno loro in fondo il viola s’intona bene con la loro mucchina 😆
    Io -grazie a Te- mi vado ad ascoltare i Placebo non senza stringerti in un abbraccio.
    Complimenti davvero!

  8. firesidechats21 ha detto:

    “Non lo passerò MAI. Sul serio.” cit.

  9. Complimenti…anche per lo Scrabble nella libreria 🙂

  10. bleachedgirl ha detto:

    Oh ma che bella sei tu!
    Brava brava, pecorella è orgogliosa di te!

  11. Topper ha detto:

    Complimenti per l’esame! Io, il CD, l’ho scaricato…

  12. Andrea Magliano ha detto:

    E complimenti per aver passato l’esame 🙂 E per il nevicato viola, chissà, il tempo è pazzariello ultimamente! Magari… prima o poi 😉 Piacevole la canzone! Un sorriso Pilar 🙂

Rispondi

