Ricetta per i ghiaccioli by mia sorella

Ricetta ghiaccioli

  • aqua rriscaldata
  • piu un quciaino di zucero
  • yogurtcafe
  • yogurbicoca
  • pruniete
  • (le altre due non fanno ridere perché le ha scritte l’altra mia sorella)

Mi raccomando, di zucero solo un quciaino eh.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

30 risposte a Ricetta per i ghiaccioli by mia sorella

  1. Gintoki ha detto:

    non vedo l’ora di provarlo! 😀

  2. Valentina ha detto:

    “rriscaldata” pare scritto da me ahahaha

    • pilar93 ha detto:

      Ahahahah sì l’ho pensato anch’io, è un po’ alla siciliana! 🙂 (cosa che, peraltro, ho studiato per un esame dell’università) (in cui sono stata bocciata, ma pazienza)

  3. marcoangels ha detto:

    Mi fornisci tu la Pruniete? Ne sono al momento sprovvisto…

  4. firesidechats21 ha detto:

    Il bello è che scrive meglio di me 😀

  5. Sir Babylon ha detto:

    Ma il ruolo dell’acqua riscaldata quale sarebbe? 😀

  6. shootanidea ha detto:

    Ricetta innovativa, come trarre spunti geniali dalle classiche ricette. Tua sorella è un genio.

Rispondi

