Storpionimi

La mia coscienza mi impone di scrivere per annunciarvi che ho trovato il sito della vita. È un sito che non contiene altro che giochi di parole, di quelli belli come piacciono a me.

Qualche esempio?

  • Mi spiace Colin, ma non possiamo darti la parte del protagonista. Non c’è più niente da Farrell.
  • Ti prego, aiutami a smettere di bere. Te lo chiedo col liquore in mano.
  • Le prove che Cristo abbia effettuato delle fermate sono oggettivamente d’Eboli.
  • Nicodemo non è altro che la versione di prova di Nicola.
  • Vincita allucinante alle scommesse: Lucy in the SNAI with diamonds.
  • Giocosamente sconfisse l’oppressore cinese: tibetana libera tutti.
  • Restituiamo l’allegria che ci è stata data: ridiamo.
  • Ho una fotocopiatrice che parte da sola, credo sia posseduta: fronte retro, Satana!

Tanto per farvi capire l’impatto che questo avrà sulla mia vita, vi dico solo che l’unico ragazzo che conosco che sa uscirsene con frasi del genere mi ha fatto prendere una cotta durata tipo mesi e mesi. Ah già, era stato questo a darmi la spinta che mi mancava per mollare il mio ex. Che poi con l’altro ci sono pure uscita, ma non è andata. Solo amici. Che poi a volte mi chiedo ancora perché. Forse dopotutto mi ritiene non abbastanza intelligente. Chissà se ha ragione. Che poi io tuttora me lo sposerei.

…sento che sono andata fuori tema. BASTA rivangare il passato! Stavo parlando di questo sito super mega iper e altre parole esagerate (che ho scoperto che queste parole esagerate si chiamano elativi, l’ho scoperto studiando storia della lingua italiana – curiosità del giorno). No in realtà non avevo altro da dire sul sito, se non che il tocco di classe sono i verbi che precedono i nomi dei vari utenti a cui si deve il merito di queste perle (tra gli altri: disarcivescodicostantinopolizzato, dicotomizzato, pastorizzato, lapalissiato).

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Storpionimi

  1. nanalsd ha detto:

    Lapalissiato *-* aww.

  2. Valentina ha detto:

    Bello! Queste cose mi divertono, però con moderazione, come tutto del resto. Purtroppo se faccio qualcosa per troppo tempo poi mi stufo per tutta la vita. 😀
    Con quel tipo magari era meglio restare amici, a volte è la cosa migliore 😉

  3. Vuc's ha detto:

    Bello quel sito lì!!!

  4. pilar93 ha detto:

    Ragazzi, È UNA DROGA. State attenti.

  5. Pablo ha detto:

    Sì proprio come da me, in Umbria, ho ribattezzato una pseudo attricetta di campagna col nome di “Mia Farro”.
    pablo

Rispondi

